domenica 29 gennaio 2017

Doraemon Il film: Nobita e la nascita del Giappone



DURATA 104

 Doraemon e Nobita e i loro amici Shizuka, Gian e Suneo, fuggono di casa per tornare indietro nel tempo e fare visita al Giappone viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni in un'epoca in cui il Giappone non era ancora abitato. Qui, grazie ai poteri di Doraemon, popolano il Pianeta di creature magiche, finché  ......Un bel giorno
Hanno così modo di incontrare Kururu, un ragazzo primitivo in cui la sua  tribù è minacciata da uno stregone terribile e infido che desidera ridurre tutti in schiavitù e cambiare il corso della storia.Nobita e i suoi amici riusciranno ad aiutare Kukuru?
Share:

giovedì 26 gennaio 2017

La La Land


DURATA 126 Mia (Emma Stone), un'aspirante attrice, e Sebastian (Ryan Gosling), pianista jazz, incrociano le loro strade a Los Angeles.
Mia è un'aspirante attrice che, tra un provino e l'altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano
Entrambi sognatori, si innamorano e si ritrovano a condividere sogni, speranze e illusioni.
 Così come li ha uniti, la città può anche distruggerli: bilanciare amore e arte può risultare essere più difficile di quanto credevano.



Share:

mercoledì 25 gennaio 2017

Split


Le divisioni mentali di coloro che soffrono di disturbi dissociativi della personalità hanno a lungo affascinato ed eluso la scienza.
Si ritiene che molte di esse possano garantire anche caratteristiche fisiche uniche per ogni personalità che si sviluppa in un unico essere umano.
 Sebbene Kevin abbia manifestato 23 diverse personalità alla sua psichiatra, la dottoressa Fletcher, solo una è quella dominante, quelle che prende il controllo
 Costretto a rapire tre adolescenti guidate dall'attenta Casey,
Kevin mette in atto una guerra per la sopravvivenza tra tutti i Kevin che vivono in lui mentre intorno tutto il suo mondo cade a pezzi.
Share: